Pages - Menu

giovedì 7 marzo 2013

:: benvenuti ::


Oggi mi sento un po' come il ramo di questa foto.
E' un mandorlo del nostro giardino, su di sè porta i frutti vecchi dell'anno passato, ancora tenacemente attaccati nonostante tutti gli scrolloni che abbiamo dato a fine estate.
Ma da tutte le parti è trapassato di boccioli dei nuovi fiori.

Ed io proprio così comincio qui, ancora un poco attaccata a quello che è stato, ma piena di nuove idee e impegnata come sempre in mille progetti di musica e poesia.

Le mie avventure familiari e artistiche dell'ultimo anno le trovate traslocate in questa nuova casa tali e quali, solo, ovviamente, senza commenti (ma nessuno vieta che ne aggiungiate voi di nuovi!).



Chi arriva qui oggi quasi sicuramente leggeva già il blog precedente, ma se così non fosse, questa pagina spiega in breve chi siamo.

Noi, costantemente identici a noi stessi, nello stesso modo confusi. E curiosi.

Benvenuti.

42 commenti:

  1. Anche se non ho mai tempo per i commenti, ho sempre letto i vostri post con vero piacere... continuerò a seguirvi anche di qui.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. <3 di nuovo a casa! <3

    RispondiElimina
  3. Rieccoti...non potevo mancare! Cercherò l'armonia delle cose tra le tue righe sempre così dense di verità e piene di ispirazione. Le tue parole riempiranno i miei minuti preziosi quando al mattino mi regalerò una pausa al profumo del caffè bollente. Allora la tua presenza mi sarà accanto a farmi compagnia: un'amica e due chiacchere. Ben ritrovata!

    RispondiElimina
  4. ovviamente ho già inserito nel reader

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  6. Credevi di sbarazzarti di me vero? e invece no :-)

    RispondiElimina
  7. Un po' silenziosa ma sempre qui a respirare la vostra curiosità.

    RispondiElimina
  8. se vengo su mi insegni a usare i ferri circolari???
    proprio non ci riesco! :-)
    Bacio!

    RispondiElimina
  9. Buona partenza per una nuova avventura!

    RispondiElimina
  10. lah che sirpresa questa novità!
    eggevo di là... leggerò di qua.
    ho ancora in mente un commento ad un post che mi aveva spaccato in due. sono sempre a corto di tempo, ma se un giorno lo trovo ti scrivo.
    buon inizio - armonica - continuazione.

    RispondiElimina
  11. curiosa anche io, passata dall'altra parte dello schermo, e felicissima di vederti intraprendere questa nuova strada. In bocca al lupo! :*

    RispondiElimina
  12. mi sento meglio....
    mica lo cancello nati per delinquere io devo ancora ripassarlo un po'

    ma sono pronta pure io a seguirti anche qui
    con tanto tanto affetto
    grazie
    anto D08

    RispondiElimina
  13. Ah ecco... un faccino sorridente lo trovo ancora... e mi rincuora! Sei già tra i preferiti! ;-)

    RispondiElimina
  14. eccomi a leggerti partendo da oggi, sono felice di continuare a leggerti ;)

    RispondiElimina
  15. Presente!
    Mica per niente sono una lettrice fedele!

    RispondiElimina
  16. Ti continuero' a seguire anche qui

    RispondiElimina
  17. stasera ho aperto questa pagina e mi sono riempita di brividi.
    GRAZIE, di cuore.
    il benvenuto qui me l'avete dato voi ed è meraviglioso.

    RispondiElimina
  18. ci sono anch'io!!!
    mi piace moltissimo il titolo... :) un sorriso

    RispondiElimina
  19. E bentrovata cara Fosca!
    Buon inizio! :))

    RispondiElimina
  20. Ah ecco...appena lasciata di la' ti ritrovo di qua'.
    Ed e' un sollievo.
    Gli inizi sono sempre belli, oggi poi!!!
    Scake

    RispondiElimina
  21. Buona nuova partenza!
    A presto!
    :-)

    RispondiElimina
  22. Ciao!!
    Buona partenza!
    Non commento quasi mai, ma vi continuavo a leggere post dopo post.
    E qui farò uguale.
    Baci Uffa

    RispondiElimina
  23. Eccomi! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  24. Ciao! Pur commentando poco, ti seguirò anche qui!

    RispondiElimina
  25. Commento raramente, ma eccomi.

    RispondiElimina
  26. Un augurio di buon inizio, sono rimasta col fiato sospeso fino a che non ho trovato il nuovo link!

    RispondiElimina
  27. Arrivo in ritardo, che figuraccia! Buon nuovo inizio o, meglio, continuazione! :)

    RispondiElimina